lunedì,Aprile 29 2024

Incidente tra San Marco e Mongrassano, morto un ragazzo di 24 anni. Quattro i feriti

Due le vetture coinvolte una Mercedes Classe C ed una Ford Fiesta. La vittima era originaria della città normanna. Il sinistro è avvenuto in contrada Manca Castagna

Incidente tra San Marco e Mongrassano, morto un ragazzo di 24 anni. Quattro i feriti

Una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Cosenza distaccamento di Rende è intervenuta intorno alle ore 20 di oggi, lunedì 1 maggio 2023, in contrada Manca Castagna al confine tra i comuni di San Marco Argentano e Mongrassano per un incidente stradale. Due le vetture coinvolte: una Mercedes Classe C ed una Ford Fiesta.

Deceduto il conducente della Ford Fiesta, un ragazzo di 24 anni Manuel Ricioppo, originario di San Marco Argentano, mentre ulteriori quattro feriti, estratti dalle vetture sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto all’ospedale “Annunziata” di Cosenza.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. I carabinieri di Mongrassano sono sul posto per gli adempimenti di competenza. Si attende autorizzazione del magistrato e medico legale per estrarre la vittima dalla vettura.

Articoli correlati