domenica,Marzo 3 2024

Cosenza, scatto per Nestorovski. Rossoblù davanti a tutti

Superata per il momento la concorrenza della Ternana che sembrava vicina a chiudere l'accordo per il calciatore macedone classe 1990

Cosenza, scatto per Nestorovski. Rossoblù davanti a tutti

Ilija Nestorovski (’90) potrebbe diventare a breve un calciatore del Cosenza in quella che diventerebbe una delle operazioni più interessanti di calciomercato. L’attaccante macedone, che si è svincolato dall’Udinese, cerca squadra e sta trattando con il ds Gemmi. Non è l’unico nome con cui il direttore sportivo dei Lupi ha intavolato delle discussioni perché, come noto, per la casella di centravanti parla anche con il Frosinone per Gennaro Borrelli.

Fatto sta che Nestorovski al Cosenza inizia a diventare più di una semplice suggestione. Sky Sport ieri sera ha riferito che in questo momento da Via degli Stadi hanno recapitato all’ex Udinese e Palermo l’offerta migliore. Sembrava destinato alla Ternana, ma le carte in tavola degli umbri sono state fatte saltare dall’ultima proposta proveniente dalla Sila.

Nestorovski al Cosenza, si può fare

Il macedone è arrivato nel 2016 in Italia e nel Belpaese ha messo a segno in tutto 46 gol, di cui 19 in Serie A e 27 nel torneo cadetto. Gli ultimi due centri contro Napoli e Salernitana. E’ un attaccante mobile, mancino, che funge da terminale offensivo. La sua esperienza lo ha fatto diventare uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato e il Cosenza sta cercando di strappare il sì definitivo di Ilija Nestorovski. Attese novità già nel giro di 48 ore.

Articoli correlati