Incidente sulla SS 106: grave il figlio del motociclista deceduto sul colpo
Lotta per la vita il giovane ricoverato all'Annunziata di Cosenza. Il padre, Pasquale Bruno, 47 anni, morto nell’impatto frontale
Proseguono le indagini sull’incidente mortale avvenuto sulla Strada Statale 106, nel comune di Corigliano-Rossano, dove Pasquale Bruno, pescatore 47enne, ha perso la vita a bordo della sua moto dopo uno scontro frontale con un’auto. Il figlio minorenne, che viaggiava con lui, resta in condizioni critiche dopo un complesso intervento chirurgico effettuato presso l’ospedale Annunziata di Cosenza. Secondo fonti bene informate, il ragazzo è attualmente in prognosi riservata.
Dopo il trasferimento d’urgenza con l’elisoccorso e l’operazione subita, i medici mantengono un cauto riserbo, ma confermano la gravità delle ferite riportate. L’impatto, avvenuto nella zona di Torricella sulla SS 106, ha completamente carbonizzato la moto. La polizia municipale, supportata dai carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, sta completando i rilievi per definire meglio la dinamica della tragedia. Pasquale Bruno era conosciuto come un appassionato del mare e stimato pescatore. La notizia della sua scomparsa e della grave condizione del figlio, l’ultimo di quattro, ha scosso profondamente la comunità, già colpita dalla pericolosità della SS 106, teatro frequente di incidenti.