E’ calabrese, la super concorrente, finalista di The voice kids: Desiree Malizia. Ha soli quattordici anni, viene da Cosenza ma sogna i grattacieli di New York. La musica non è soltanto una passione, ma il suo sfogo e la sua forza.

Con il Superpass di Loredana Bertè, ha dato prova di grandi qualità artistiche e spiccato talento, si è fatta valere, dalle selezioni alla finale del programma televisivo “The voice of Italy” nella sua versione per bambini prevista il 22 dicembre 2023. Grande voce, presenza scenica, temperamento e carattere, che rappresentano senza dubbio qualità necessarie e indispensabili per una giovane artista.

Desiree si considera una ragazza super fortunata, per la realizzazione di un sogno che si augura possa continuare e diventare il suo lavoro e la sua carriera. Appare evidente che non ci sono dubbi circa il suo futuro nel mondo della musica e il coronamento del successo. Per chi volesse sostenere Desiree Malizia, ecco il suo Instagram: www.instagram.com/desiree.malizia?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA.