Paragone a sorpresa quello di Lele Adani, commentatore televisivo ed ex difensore dell’Inter. Dalla Bobo Tv, seguitissimo programma web creato da Christian Vieri su Twich, ha parlato della travagliata stagione della Juventus ed è saltato fuori un paragone con il Cosenza. Sì, prorpio con la formazione rossoblù.

«La Juve calcisticamente ha perso stile, risultati, si vede che accetta, non impone e non riprende quella fame e quell’esigenza di ottenere la vittoria a tutti i costi – ha detto Adani -. Nei ragazzi della Juve fatico a trovare qualcuno che non stimo tra gli storici, i nuovi arrivati, i giovani, la leggenda Di Maria. Fatico a trovare ragazzi che non sentono la causa. Il ragazzo che ha avuto l’anno più difficile è Paredes, è un ragazzo d’oro, mi dispiace per questo anno a livello umano e calcistico, poteva dar tanto alla Juve».

Poi arriva la parte che interessa i Lupi. «Io vedo ragazzi sani, applicati, vedo che giocano con lo spirit, e non voglio fare un esempio per mancare di rispetto, del Cosenza che deve lottare per salvarsi. A me sembra – ha concluso Adani – che dentro abbiano l’anima del Cosenza. Il problema è che sono campioni d’Europa, giocatori che giocano finali di coppa del mondo».