Tutti gli articoli di Notizie
PHOTO
Calabresi al nord: arriva una nuova versione de il pacco da giù, firmato La Cosentina. Tormentone lanciato nel lontano Marzo 2017 da Casa Surace con un simpatico video sulla composizione di un pacco, la nomenclatura è entrata nel linguaggio comune ed il pacco pieno di viveri inviato dal Sud verso gli emigranti sta spopolando. Decine sono infatti le iniziative e le aziende che lo propongono avvicinando di fatto a casa chi è costretto ad andare via per lavoro.

Il primo pensiero per molti “fuorisede” con la dispensa vuota è solitamente comporre il numero di casa per chiamare mamma o papà per predisporre l’invio del più importante dei beni di prima necessità: IL PACCO DA GIÙ!
Qualora i vostri genitori siano smart o vi venga un improvvisa voglia di quella nduja o di quell’olio dal profumo intenso o di quei torroni che tanto vi avevano ingolosito a Natale, ecco a voi l’app che fa al caso vostro!
Nasce la prima app interattiva per
la composizione del tuo Pacco ideale!
Il funzionamento del sito è molto semplice: suddivisi in 7 step, basta selezionare i prodotti che più ingolosiscono e aggiungerli al tuo carrello. Vivi a Torino, Madrid, Londra o Budapest che sia ed hai già l’acquolina in bocca? Non perdere tempo allora clicca e prova il tuo pacco ideale.