«L’Amministrazione comunale di Castrolibero ha dato vita al progetto “Anziani alle Terme 2022”. Il servizio, rivolto alla popolazione anziana residente, prevede l’accompagnamento dei cittadini alle Terme di Guardia Piemontese». Così la consigliera comunale di Castrolibero con delega alle Politiche sociali, famiglia e terza età Anna Giulia Mannarino.

“L’iniziativa – dice Mannarino – avrà inizio il 26 di settembre e durerà dodici giorni. Il progetto in questione ha la funzione di promuovere attività volte alla tutela della salute e creare momenti di interazione e svago in favore dei cittadini di Castrolibero più avanti con l’età. Sul nostro territorio sono tanti gli anziani che non hanno la possibilità di spostarsi e l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno attuare questa iniziativa per consentire loro di coniugare il benessere fisico con la possibilità di socializzare con altri coetanei».

«Grazie ad un impegnativo lavoro di squadra – continua la nota della consigliera delegata Anna Giulia Mannarino – stiamo conseguendo importanti risultati in materia di politiche sociali. L’attenzione da noi riservata al terzo settore e al sostegno dei soggetti più deboli si concretizza quotidianamente con progetti e iniziative di particolare utilità sociale. Per tutte queste ragioni, continuerò il mio lavoro con entusiasmo e passione, a totale servizio della comunità, così come fatto fino ad ora».