Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Per Cosenza, la Pasquetta in città è una novità assoluta. Organizzata per lunedì 10 aprile nel complesso della Città dei Ragazzi dall’Associazione Lagoon, con l’obiettivo di coniugare le esigenze del divertimento con quelle di trascorrere la giornata in pieno relax, è articolata in numerosi appuntamenti ospitati nei vari scrigni dell’area ubicata in Via Panebianco, e programmati dalle ore 10 del mattino fino alla seconda serata.
In particolare, il cartellone prevede l’esibizione in più momenti delle band dal vivo Ynsanya, D.A.S.P e Tetinfee, dj set per l’intera giornata con protagonisti Huxley e Kerò, uno spazio giochi per i più piccoli con le sorelle Mastrosimone e, per le famiglie, una zona picnic, markets di artigianato e vintage, stand gastronomici con cibo preparato al momento e bevande, in collaborazione con il noto brand La Locanda del Re.
Diverse le altre partnership d’eccezione presenti alla manifestazione tra cui il marchio gin Sirio e Andrea e Giulio parrucchieri. Vi saranno poi tante sorprese da scoprire una volta giunti sul posto. Non è previsto un ticket d’ingresso: ai partecipanti sarà chiesto un contributo in favore dell’associazione per la copertura delle spese per l’organizzazione dell’evento.

