domenica,Marzo 3 2024

Catanzaro, scambiano gli “amici” vibonesi per cosentini. Aggrediti e danni all’auto

I due sostenitori della Vibonese avevano esposto sul parabrezza dell'auto una sciarpa con i colori sociali della loro squadra, che sono rossoblù come quelli dei Lupi

Catanzaro, scambiano gli “amici” vibonesi per cosentini. Aggrediti e danni all’auto

Scambiati per tifosi del Cosenza ed aggrediti, con calci e pugni alla loro auto. É quanto è accaduto a due sostenitori della Vibonese, venuti a Catanzaro per assistere al derby della squadra di casa col Cosenza. L’aggressione, avvenuta nei pressi dello stadio, è scaturita dal fatto che i due tifosi della Vibonese, che erano accompagnati da un gruppo di amici che si trovavano su un’altra auto.

Avevano esposto sul parabrezza dell’auto una sciarpa con i colori sociali della loro squadra, che sono rossoblù come quelli del Cosenza. Da qui l’equivoco e la reazione dei tifosi del Catanzaro. I due sostenitori della Vibonese, la cui tifoseria, tra l’altro, é legata da rapporti di amicizia con quella del Catanzaro, sono stati portati nel pronto soccorso dell’ospedale e medicati per le ferite, comunque lievi, riportate nell’aggressione.

Articoli correlati