giovedì,Settembre 12 2024

Scalea, chiusa la discoteca Acadie per ragioni di ordine pubblico

La discoteca di Scalea Acadie è stata chiusa dalla Questura di Cosenza per ragioni di ordine pubblico e sicurezza. I dettagli

Scalea, chiusa la discoteca Acadie per ragioni di ordine pubblico

La questura di Cosenza ha disposto la chiusura della nota discoteca Acadie, simbolo della movida delle estati dell’alto Tirreno cosentino. La decisione è scaturita a seguito di alcuni controlli effettuati dalle forze dell’ordine, su impulso della compagnia dei carabinieri di Scalea, coordinati dal capitano Andrea D’Angelo. In questi giorni la città di Scalea è invasa di turisti e le discoteche del posto, tra cui l’Acadie, sono affollatissime, rendendo difficile la gestione dell’ordine e della sicurezza.

Leggi anche ⬇️

Il provvedimento

Il provvedimento emesso dalla Questura di Cosenza, retta dal questore Giuseppe Cannizzaro, fa riferimento esclusivamente a questioni di ordine pubblico e sicurezza. L’Acadie Club si trova alla periferia della città ma è facilmente raggiungibile dalla ss 18, nel tratto in cui confina con San Nicola Arcella. Da anni è considerata il punto di riferimento per i giovani della Riviera dei Cedri e di coloro che la scelgono come meta turistica.

Articoli correlati