Scalea, chiusa la discoteca Acadie per ragioni di ordine pubblico
La discoteca di Scalea Acadie è stata chiusa dalla Questura di Cosenza per ragioni di ordine pubblico e sicurezza. I dettagli
La questura di Cosenza ha disposto la chiusura della nota discoteca Acadie, simbolo della movida delle estati dell’alto Tirreno cosentino. La decisione è scaturita a seguito di alcuni controlli effettuati dalle forze dell’ordine, su impulso della compagnia dei carabinieri di Scalea, coordinati dal capitano Andrea D’Angelo. In questi giorni la città di Scalea è invasa di turisti e le discoteche del posto, tra cui l’Acadie, sono affollatissime, rendendo difficile la gestione dell’ordine e della sicurezza.
Il provvedimento
Il provvedimento emesso dalla Questura di Cosenza, retta dal questore Giuseppe Cannizzaro, fa riferimento esclusivamente a questioni di ordine pubblico e sicurezza. L’Acadie Club si trova alla periferia della città ma è facilmente raggiungibile dalla ss 18, nel tratto in cui confina con San Nicola Arcella. Da anni è considerata il punto di riferimento per i giovani della Riviera dei Cedri e di coloro che la scelgono come meta turistica.
- Tags
- scalea