Polemica sanitariaDi Lieto dice che con i 20 milioni l'anno spesi dall’Azienda sanitaria si poteva organizzare un servizio su ambulanza degno di questo nome e ricorda l'acquisto dalla Lombardia delle ambulanze di seconda mano. Ecco la delibera “incriminata” e quanto costa il servizio in altre regioni