CronacaDalla CalabriaVideo

ALARICO | Droga ed estorsioni, 57 arresti a Cosenza [VIDEO]

Dalle prime luci dell’alba è in corso, a Cosenza ed in vari comuni della provincia, una vasta operazione del comando provinciale di Cosenza.

Oltre 500 carabinieri del comando provinciale diCcosenza, hanno dato esecuzione a 57 misure cautelari, emesse dai gip del tribunale di Cosenza e del tribunale per i minorenni di Catanzaro.

I reati sono detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, estorsione continuata, detenzione illegale di armi da fuoco e munizioni, ricettazione, furto in abitazione, spendita ed introduzione nello stato di monete falsificate, detenzione e porto in luogo pubblico di arma clandestina, rapina aggravata e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno. Nel medesimo contesto operativo, i carabinieri hanno proceduto a numerose perquisizioni domiciliari a carico di ulteriori soggetti coinvolti nella stessa attività investigativa.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina