giovedì,Marzo 28 2024

Denise Pipitone a Scalea? La parrucchiera: «Mi ha detto che ha 19 anni»

I carabinieri di Scalea hanno sentito la ragazzina che dice di chiamarsi Denise. La parrucchiera Graziana Bonanno: «Mi ha detto che ha 19 anni».

Denise Pipitone a Scalea? La parrucchiera: «Mi ha detto che ha 19 anni»

Graziana Bonanno, titolare di un negozio di parrucchieri a Scalea, è la donna che ha segnalato ai carabinieri della Compagnia della cittadina tirrenica, l’incontro avuto con una ragazzina di 19 anni, che ha riferito di chiamarsi “Denise”. Subito il collegamento alla bimba scomparsa 17 anni a Mazara del Vallo, su cui indaga nuovamente la procura di Marsala. 

La Compagnia carabinieri di Scalea ha avvertito la procura di Paola che per competenza territoriale ha inviato la segnalazione ai colleghi di Marsala. I magistrati siciliani infatti si sono messi subito in contatto con i militari dell’Arma di Scalea, autorizzandoli a sentire la ragazzina. 

«Quando l’ho incontrata» dice Graziana Bonanno a Cosenza Channel «era in compagnia di altre persone e mi ha detto che ha 19 anni». Denise Pipitone il giorno del rapimento ne aveva quasi 4, per cui oggi dovrebbe avere 21 anni. Tuttavia, è possibile che la ragazzina, che avrebbe detto alla parrucchiera di Scalea di aver perso entrambi i genitori e di non conoscere quasi nulla del suo passato, possa dichiarare un’età diversa da quella effettiva.

«Ho invitato questa ragazzina nel mio salone, chiedendole se avesse intenzione di lavorare per me» ha aggiunto Graziana Bonanno. «Spero che sia Denise o comunque un’altra ragazza in cerca della sua famiglia». Sul caso vige il massimo riserbo, ma è scontato che il prossimo passo ufficiale sarà quello di effettuare il test del Dna sulla ragazzina vista a Scalea, ascoltata in queste ore dai carabinieri.

Articoli correlati