Cittadella-Cosenza, pagelle: Forte da horror, Tutino combatte un tempo
Cittadella-Cosenza, pagelle: Forte da horror, Tutino combatte un tempo
Cittadella-Cosenza, pagelle: Forte da horror, Tutino combatte un tempo
Cittadella-Cosenza, pagelle: Forte da horror, Tutino combatte un tempo
Cittadella-Cosenza, pagelle: Forte da horror, Tutino combatte un tempo
Cittadella-Cosenza, pagelle: Forte da horror, Tutino combatte un tempo
Terzo ko di fila per il Cosenza che cade anche a Cittadella. In difesa l’ex Pandolfi fa ammattire Meroni, mentre Martino non spinge come al solito. A centrocampo Zuccon non è ancora brillante. Mentre in prima linea Forte vive una giornata da incubo sia in attacco che in difesa. La squadra di Caserta si dimostra troppo fragile. (clicca avanti per leggere tutti i VOTI)
MICAI: VOTO 5.5 Forse sulla punizione di Vita parte una frazione di secondo in ritardo che gli è fatale. Per il resto il Cittadella ha una percentuale di realizzazione del 100%: 2 tiri verso lo specchio e 2 gol.
MARTINO: VOTO 5,5 Stranamente si vede molto poco in fase di spinta. Sia a destra che a sinistra non è il solito Martino. Fa il suo compitino ma non basta.
MERONI: VOTO 5 Pandolfi lo salta quasi ogni volta che lo punta. Partita difficile.
VENTURI: VOTO 5,5 Prova a cavarsela con le cattive. Il fatto diventa quasi sistematico visto che quelli del Cittadella arrivano spesso prima.
D’ORAZIO: VOTO 5 Anche lui soffre tantissimo ogni volta che il Cittadella attacca dalla sua parte. Poi il giallo lo condiziona. Non si vede mai in fase offensiva. (clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)
ZUCCON: VOTO 5,5 Ritrova dopo più di due mesi una maglia da titolare. La gamba non è quella di inizio stagione ed anche lui deve spesso ricorrere alle maniere dure quando va in difficoltà.
PRASZELIK: VOTO 5,5 Fa girare con lentezza il pallone. Prende un giallo evitabilissimo per proteste che gli costerà la partita col Parma. Migliora un po’ nella ripresa quando prova a mettere in difficoltà gli avversari con un paio di serpentine. (clicca avanti per leggere i voti degli attaccanti)
MARRAS: VOTO 5,5 Parte bene ma si spegne presto. Carissoni gli prende le distanze e vince il duello. Nella ripresa si fa male subito.
TUTINO: VOTO 5,5 Avrebbe meritato un rigore. Nel primo tempo lotta e sgomita su ogni palla. Nella ripresa non si accende mai.
MAZZOCCHI: VOTO 5 Prestazione anonima. Salvi stravince il duello e quando gli capita la palla buona, la calcia su Kastrati in uscita.
FORTE: VOTO 4,5 Pomeriggio da horror visto che incide negativamente sulla gara del Cosenza. Cicca in malo modo una colossale occasione in apertura facendosi rimontare e si fa anticipare da Salvi in occasione del raddoppio del Cittadella. Continua il periodo no. (clicca avanti per leggere il voto dell’allenatore)
CASERTA: VOTO 5 Il Cosenza parte alla grande. Ma basta un episodio sfavorevole, come il gol subìto su punizione, per far emergere tutte le difficoltà, soprattutto psicologiche, che sta vivendo in questo momento la sua squadra. Nella ripresa uno sterile possesso palla non produce alcunché. Il Cittadella controlla senza affanni e porta a casa la vittoria. (clicca avanti per leggere i voti dei subentrati)
VOCA: VOTO 5,5 Prova ad inventarsi qualcosa sulla trequarti ma con scarso costrutto.
CIMINO: VOTO 6 Ci mette quanto meno garra. Mette un paio di palloni al centro appena entrato. Spreca intelligentemente un giallo nel finale.
ZILLI: VOTO 5 I compagni non lo servono a dovere ma lui riesce a farsi anticipare sia di testa che di piede.
CRESPI: SV
FLORENZI: SV
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio