Cosenza-Palermo, pagelle: prova negativa di Frabotta, Voca entra bene
Cosenza-Palermo, pagelle: prova negativa di Frabotta, Voca entra bene
Cosenza-Palermo, pagelle: prova negativa di Frabotta, Voca entra bene
Cosenza-Palermo, pagelle: prova negativa di Frabotta, Voca entra bene
Cosenza-Palermo, pagelle: prova negativa di Frabotta, Voca entra bene
Cosenza-Palermo, pagelle: prova negativa di Frabotta, Voca entra bene
Brutta partita tra Cosenza e Palermo. Alla fine il pareggio è giusto ma per i rossoblù cambia poco in classifica. In difesa distratti Venturi e Meroni. Prova negativa anche per Frabotta e Canotto. A centrocampo Zuccon non molla mai, mentre in attacco è ancora Tutino a salvare il Cosenza procurandosi e segnando il rigore del pareggio. (clicca avanti per leggere tutti i VOTI)
MICAI: VOTO 6 Non deve compiere interventi trascendentali e non può niente su Buttaro.
VENTURI: VOTO 5 Soffre i movimenti alle spalle di Brunori, poi Lund lo lascia sul posto in occasione del gol ospite a fine primo tempo. Prova a rifarsi nella ripresa.
CAMPORESE: VOTO 6 Dirige il reparto nei movimenti. Partita sufficiente che gli basta per essere il migliore della linea arretrata
MERONI: VOTO 5,5 Fortunato sia su Mancuso che su Soleri, visto che due sue distrazioni si stavano trasformando in gol avversari. Tenta di allargarsi a sinistra per dar manforte in avanti. Nel finale potrebbe far meglio in area avversaria.
(clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)
CANOTTO: VOTO 5 Parte voglioso ma si spegne presto. Non riesce a sfruttare la sua velocità in campo aperto e va vicino al gol con un tiro deviato. Poi con il passare dei minuti cala e nella ripresa è da matita blu un pallone non servito a Crespi in campo aperto.
ZUCCON: VOTO 6,5 Mette il suo dinamismo a disposizione della squadra. Recupera più di un pallone e non molla mai un avversario.
CALO’: VOTO 6 Va vicinissimo al suo primo gol in maglia Cosenza, ma il palo lo ferma. Resta lucido ed è incisivo anche nei recuperi difensivi. Cala d’intensità con il passare dei minuti.
PRASZELIK: VOTO 6 Regala sempre un’opzione ai suoi compagni e quando ha la palla nei piedi sa sempre cosa fare. Forse poco dinamico. Sacrificato per provare ad essere più offensivi.
FRABOTTA: VOTO 5 Buttaro lo brucia completamente in occasione del vantaggio ospite. Prima e dopo spinge poco e male dalla sua parte. Prova negativa. (clicca avanti per leggere i voti degli attaccanti)
TUTINO: VOTO 6,5 Anche quest’oggi è lui a firmare il punto e ad essere il migliore in campo dei suoi. Si vede solo in occasione del rigore ma è decisivo prima a procurarselo e poi a trasformarlo. E’ il suo 14° gol in campionato, 15° stagionale. Non aveva mai toccato queste cifre.
ANTONUCCI: VOTO 5 Primo tempo molto negativo. Non ha spunti, non salta l’uomo e appare avulso dal gioco. Meglio nella ripresa, giusto un po’, quando arretra il suo raggio d’azione sulla linea dei centrocampisti. (clicca avanti per leggere il voto dell’allenatore)
VIALI: VOTO 5 Il punto è forse l’unica cosa positiva della giornata. Perdere sarebbe stato troppo contro questo Palermo, arrivato al “Marulla” per speculare. Ma quello che si è visto oggi è stato forse il Cosenza più brutto dell’anno. I rossoblù giocano praticamente solo per non prenderle ed il pareggio è soltanto un regalone concesso da Ceccaroni che commette quello sciocco fallo in area su Tutino. (clicca avanti per leggere i voti dei subentrati)
CRESPI: VOTO 6 Entra e dà vigore offensivo alla squadra. Volenteroso e mobile. Canotto non lo serve in campo aperto.
VOCA: VOTO 6,5 Il suo fosforo è utilissimo al centrocampo del Cosenza. Con il suo ingresso i rossoblù blindano la mediana.
MAZZOCCHI: VOTO 5,5 Si vede molto poco. Si piazza a destra e tocca pochi palloni.
FORTE: SV
FLORENZI: SV
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio