Cosenza-Lecco, pagelle: tutti bene i rossoblù. Marras e Forte incantano
Cosenza-Lecco, pagelle: tutti bene i rossoblù. Marras e Forte incantano
Cosenza-Lecco, pagelle: tutti bene i rossoblù. Marras e Forte incantano
Cosenza-Lecco, pagelle: tutti bene i rossoblù. Marras e Forte incantano
Cosenza-Lecco, pagelle: tutti bene i rossoblù. Marras e Forte incantano
Cosenza-Lecco, pagelle: tutti bene i rossoblù. Marras e Forte incantano
Il Cosenza vince senza affanni contro il Lecco e fioccano le belle prestazioni. In difesa Meroni e Venturi sbarrano la strada agli sterili attacchi ospiti. A centrocampo altra ottima prova per Calò e Praszelik. In attacco manca solo il gol a Tutino, mentre incantano Marras e Forte. (clicca avanti per leggere tutti i VOTI)
MICAI: VOTO 6,5 Controlla bene, bloccando sempre i tentativi centrali e rasoterra del Lecco. Bravo a tenere alta la concentrazione anche quando la gara diventa in discesa.
CIMINO: VOTO 6,5 Ottima intesa con Marras. Spinge con buona continuità e mette al centro tanti palloni. Anche in difesa non corre pericoli. Speriamo che l’infortunio non sia nulla di grave.
MERONI: VOTO 7 Il Lecco si limita più che altro a provarci con lanci lunghi che gli fanno il solletico. Fa ripartire sempre l’azione ed esce dalla difesa a testa alta.
VENTURI: VOTO 7 Vince i duelli di forza e quando può sventaglia che è un piacere. Dalle sue parti non si passa.
D’ORAZIO: VOTO 7 Prova più che convincente. Nel primo tempo è una spina conficcata nel fianco della difesa del Lecco. Va anche vicinissimo al primo gol stagionale. (clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)
CALO’: VOTO 7 E’ in totale fiducia e si vede nella sicurezza con la quale tenta anche giocate difficili. Poi ogni piazzato, grazie al suo piede, è sempre un pericolo. Fa partire l’azione del terzo gol.
PRASZELIK: VOTO 7 Confermato dopo l’ottima prova di Pisa. Fa ancora meglio di una settimana fa e va pure vicinissimo al gol. (clicca avanti per leggere i voti degli attaccanti)
MARRAS: VOTO 8 Mancava il gol. Ora ha trovato anche quello con una sforbiciata di pregevolissima fattura. Per il resto fa ammattire i difensori del Lecco e non fa mancare mai i suoi ripiegamenti difensivi.
TUTINO: VOTO 7 E’ mancata soltanto la rete. Regala l’assist a Marras e si muove su tutto il fronte offensivo. Vince tutti gli uno contro uno, di tecnica o di fisico. Cerca la via della porta in maniera anche ossessiva ma in questo momento gira così.
MAZZOCCHI: VOTO 6,5 Solito lavoro oscuro. Non si vede in zona gol, se non in occasione della traversa, ma per una volta va bene lasciare anche agli altri gli onori.
FORTE: VOTO 8 Finalmente lo Squalo ha lasciato il segno. Due gol bellissimi, da cineteca, che gli daranno fiducia anche per il futuro. (clicca avanti per leggere il voto dell’allenatore)
CASERTA: VOTO 7 Il Cosenza è certamente più forte del Lecco e gioca meravigliosamente bene. Ma lui è bravissimo a preparare la partita perfettamente sotto il profilo della concentrazione e dell’approccio. I suoi non mollano fino all’ultimo secondo e vincono la terza partite nelle ultime quattro giornate. Se si continua così, è lecito sognare. (clicca avanti per leggere i voti dei subentrati)
CANOTTO: VOTO 6,5 Entra quando la partita è già praticamente finita ma prova comunque a far ancora male alla difesa del Lecco con le sue sgroppate.
VOCA: VOTO 6 Una buona mezz’ora con il risultato già in ghiaccio.
FONTANAROSA: VOTO 6 Si piazza a sinistra e si concede anche qualche bella licenza offensiva.
FLORENZI: VOTO 6 Può essere il valore aggiunto di una squadra che gioca già molto bene. Per ora si limita a mettere qualche altro minuto in più nella gambe.
RISPOLI: VOTO 6,5 Pochi minuti che gli bastano per andare tante volte vicino al quarto gol.
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio