Cremonese-Cosenza, pagelle: disattenzione di Rispoli, ok Camporese
Cremonese-Cosenza, pagelle: disattenzione di Rispoli, ok Camporese
Cremonese-Cosenza, pagelle: disattenzione di Rispoli, ok Camporese
Cremonese-Cosenza, pagelle: disattenzione di Rispoli, ok Camporese
Cremonese-Cosenza, pagelle: disattenzione di Rispoli, ok Camporese
Cremonese-Cosenza, pagelle: disattenzione di Rispoli, ok Camporese
Una disattenzione difensiva su un calcio d’angolo regalato da Rispoli, condanna il Cosenza alla sconfitta a Cremona. Prima del gol è Micai a tenere in vita i rossoblù con tante parate di alto livello. Buon esordio per Camporese e Frabotta che regala tanti cross di qualità. Zuccon va vicino al gol, così come il nuovo entrato Crespi. Un palo a testa per lui e per Marras, autore di una buona gara. Tutino fa movimento ma è poco incisivo. (clicca avanti per leggere tutti i VOTI)
MICAI: VOTO 7,5 Interventi di grande spessore all’inizio dei due tempi che tengono la gara sullo 0-0. Sul gol non può fare nulla.
CIMINO: VOTO 6 Non è pulitissimo nelle giocate ma è comunque efficace. Spinge con continuità finché resta in campo.
VENTURI: VOTO 6 Ci mette un po’ a prendere le misure a Coda. Poi lo controlla bene. Nella ripresa non va in affanno nemmeno con la velocità di Okereke e Tsadjout. Sul gol prova in extremis la chiusura su Antov ma arriva in ritardo.
CAMPORESE: VOTO 6 Novanta minuti in campo più recupero per rispondere a chi metteva in dubbio le sue condizioni fisiche. Digrigna i denti e si mostra subito leader. Poco reattivo in area avversaria dove nella ripresa gli capita una potenziale buonissima chance.
D’ORAZIO: VOTO 5,5 Soffre un po’ quando la Cremonese attacca dalla sua parte. Limita i danni ricorrendo al fallo quando non ci arriva. Bel cross per Mazzocchi nella ripresa chiuso in extremis dalla difesa grigiorossa. (clicca avanti per leggere i voti dei centrocampisti)
PRASZELIK: VOTO 6 Canta e porta la croce ma non riesce sempre ad essere efficace con la palla tra i piedi. Duella con Collocolo per tutta la partita.
CALO’: VOTO 5,5 L’azione del Cosenza parte sempre dai suoi piedi visto che si abbassa in mezzo ai due centrali a prendere palla. Prova spesso l’imbucata alle spalle della difesa. Fa poco per contrastare Antov che gli salta in testa in occasione del gol.
ZUCCON: VOTO 6 Chiude e riparte. Si rende pericolosissimo dalle parti di Jungdal che gli nega il gol con un grandissimo intervento. (clicca avanti per leggere i voti degli attaccanti)
MARRAS: VOTO 6,5 Gara di tanto sacrificio ma anche tante cose buone in avanti. Nonostante i problemini fisici cresce nel finale di gara e va vicinissimo al pareggio.
TUTINO : VOTO 5,5 Svaria tantissimo su tutto il fronte offensivo ma spesso cade nella trappola del fuorigioco. Non ha mai l’occasione per lasciare un segno in area avversaria.
MAZZOCCHI: VOTO 5,5 Si sacrifica tanto ma si vede poco in avanti. Ha la palla buona nella ripresa ma un recupero monstre della difesa cremonese gli nega il gol. (clicca avanti per leggere il voto dell’allenatore)
CASERTA: VOTO 6 La sua squadra approccia male ma resta in gara grazie a Micai. Poi piano piano il Cosenza prende le misure alla Cremonese e cresce di tono. Se la gioca a viso aperto così come aveva preannunciato. Solo una disattenzione su un corner ed altri due pali (il 13° ed il 14° in stagione), non gli regalano un punto che tutto sommato sarebbe stato meritato. (clicca avanti per leggere i voti dei subentrati)
VOCA: VOTO 6 Muscoli ed intensità per non dare respiro al centrocampo tecnico della Cremonese.
FRABOTTA: VOTO 6,5 Tanti cross in mezzo tutti di qualità. Mezz’ora di buonissimo livello nel suo esordio in rossoblù.
RISPOLI: VOTO 5 Gioca in proiezione offensiva e prova a rendersi pericoloso sulla destra. Peccato che regali il calcio d’angolo dal quale nasce il gol partita. Disattenzione purtroppo decisiva.
CRESPI: VOTO 6 Dieci minuti nei quali crea scompiglio. Avrebbe meritato maggior fortuna sul palo in pieno recupero dopo un grandissimo movimento ad anticipare anche il portiere avversario.
FLORENZI: SV
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio